Bruciore Vaginale ginecologa esperta a Roma

Bruciore vaginale ginecologa esperta a Roma

La dottoressa Vincenza De Falco, ginecologa esperta e specializzata in disturbi intimi come il bruciore vaginale, effettua una visita ginecologica completa e una consulenza specifica per il vostro problema a Roma.

Il bruciore vaginale  è un disturbo intimo femminile che causa sofferenza e può influire in modo negativo anche sulla sessualità.

Il bruciore vaginale può dipendere da varie cause, come vaginiti, infezioni, allergie, vulvodinia, vestibolodinia, lichen, atrofia vulvovaginale da menopausa, malattie dermatologiche e altro ancora.

Ecco perché è importante consultare una ginecologa esperta che sappia individuare il fattore responsabile e prescrivere la terapia corretta e adeguata a voi.

La visita completa prevede vari tipi di esami indicati per individuare la causa del bruciore vaginale, come:

  • Swab test o test del cotton fioc (utile in caso di sospetta vulvodinia o vestibolodinia)
  • Misurazione del Ph vaginale (utile per verificare se ci sono infezioni e se c’è un equilibrio della flora batterica vaginale, ma anche per verificare una carenza estrogenica)
  • Tampone vaginale e Tampone cervicale con valutazione quantitativa dei lattobacilli
  • Pap test
  • HPV Dna test con tipizzazione virale
  • Thin Prep
  • Duo Pap

La dottoressa Vincenza De Falco, ginecologa esperta in bruciore vaginale, Specialista in Ginecologia e Ostetricia riceve a Roma.

Effettua anche come completamento della visita ginecologica, la visita senologica, e tre ecografie in Office, l’ecografia pelvica sovrapubica, l’ecografia transvaginale e l’ecografia mammaria.

Informazioni & Prenotazioni

Scrivi una mail a:

 segreteria.disturbointimo@gmail.com

Oppure lascia un messaggio WHATSAPP al:

351 840 1750

Chi sono